Rally degli Abeti e dell'Abetone
- meninim
- 2 giu 2014
- Tempo di lettura: 1 min
Non ho ancora smaltito la stanchezza per questa gara, stupenda ma anche molto impegnativa, che già immagino la partecipazione alla prossima edizione !!!
Il Rally degli Abeti è una gara stupenda, si svolge in una zona bellissima, su strade che sembrano fatte apposta per un rally, organizzato benissimo ed accolto con gioia dagli abitanti del posto, cosa si può volere di più...
La gara mi ha dato molte soddisfazioni, sono riuscito a sfruttare lo shakedown per prendere maggiore confidenza e fiducia nella stupenda Clio N3 che Giannerini Racing mi ha messo a disposizione, poi con l'aiuto del fido compagno di avventura Marco Baldazzi, abbiamo affrontato le varie prove speciali con sempre maggior determinazione, riuscendo a vedere il palco di arrivo.
Sugli 85 iscritti, solo in 47 siamo arrivati alla fine, mi sono piazzato 23° assoluto e 4° sui 10 iscritti in una classe N3 molto competitiva.
Ritengo di avere fatto ulteriori preziose esperienze con questa performante vettura, e spero di avere occasione in un prossimo futuro di poterle mettere in pratica.
Un ringraziamento particolare alla mia famiglia che mi supporta (o meglio sopporta) in questa mia passione e mi segue sui campi di gara.
Comments