Rally di Reggello, da sabato 6/9, Piazzale Michelangelo - Sarò il N.32
- meninim
- 1 set 2014
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo oltre 3 mesi di stop forzato, dovuto all'annullamento del Rally dei Colli Bolognesi, torno alla guida di una vettura da rally.
E ci torno alla grandissima, partecipando al 7° Rally di Reggello e del Valdarno Fiorentino. Prestigiosa gara che si svolge sulle colline toscane subito a sud di Firenze e che ha tra i punti di forza la partenza di sabato pomeriggio dal Piazzale Michelangelo di Firenze !!!
Luogo unico al mondo con un panorama mozzafiato sulla città di Firenze, e che per me ha in più un significato particolare e molto speciale...
Oltre a questa straordinaria partenza, la gara si snoda su 4 PS da ripertersi 2 volte, molto belle ed impegnative, su strade varie e affascinanti che alternano passaggi stretti e tortuosi, ad allunghi molto veloci e spettacolari. Per completare le difficoltà della gara, non mancheranno anche due PS in notturna.
Questa volta, a condividere l'abitacolo della Renault Clio di Giannerini Racing, ci sarà Dario Prete di Reggio Emilia, con cui ho già corso con soddisfazione il Rally dell'Emila dell'anno scorso.
Assieme, cercheremo di fare del nostro meglio per tenere alti i colori della Scuderia Malatesta, con il primo obiettivo che, come sempre, è quello di divertirci.
Appena saprò il numero di gara che ci sarà assegnato, lo comunicherò tramite il sito.
4/9/14 Aggiornamento: Partirò con il N.32
Ora teorica di partenza: 17:57
Comments