RAAB Rally Alto Appennio Bolognese... arrivo :-) con il N.33
- meninim
- 16 set 2014
- Tempo di lettura: 1 min
Non ho ancora smaltito l'adrenalina che il bellissimo Rally di Reggello mi ha lasciato, che mi sto già preparando per il mio rally mito...
Il RAAB, leggendo "chi sono", per me rappresenta l'iniziazione al rally e l'ultima gara vissuta come spettatore, quello che mi ha fatto scattare la molla del pilota (meglio, autista).
Quindi l'essermi iscritto a questo rally è già quasi un traguardo; vi parteciperò, come nelle ultime gare, sotto i prestigiosi colori della Scuderia Malatesta e con la bella Clio N3 di Giannerini Racing. Con me torna Marco Baldazzi di San Marino.
Il percorso non sarà quello del RAAB prime edizioni (Traserra, Tavianella, Val Serena, Trasasso...), ma essendo un Rally Day, è ricavato da parte del percorso utilizzato negli anni dell'IRC. Chissà che nelle prossime edizioni non tornino le strade storiche...
Il parco partenti si annuncia di tutto rispetto, gli appassionati della zona attendevano da tempo il ritorno di questa gara. Il confronto con gli altri concorrenti sarà quindi molto impegnativo.
Il mio obiettivo è comunque lo stesso, divertirsi !!!
Confermata una clessa N3 "di ferro", 11 partenti con tutti i più forti ed esperti piloti della zona !!!
Io avrò il N.33 e come sempre cercherò di fare il mio meglio ;-)
Comments